Giocare, divertirsi e in più essere premiati con dei soldi o dei regali ora è possibile. Tutto questo grazie alla pubblicità. In Italia non ho trovato cose interessanti. E' la Francia la patria dei giochi gratuiti on-line con tanti siti. Non è necassario conoscere bene il francese, i giochi sono tutti abbastanza semplici ed intuitivi.
E' tutto molto facile: per prima cosa occorre iscriversi gratuitamente con proprio nome cognome ed indirizzo (informazioni necessarie per l'invio dei regali) poi è sufficiente giocare qualche minuto ogni giorno ai giochi che sono gratuiti e divertenti, si vincono dei punti che accumulati nel tempo possono poi essere cambiati con dei regali o degli assegni.
Come scegliere i siti migliori ed evitare gli altri?
In questa pagina sono presenti molti giochi tutti gratuiti. E' sufficiente cliccare sul banner, iscriversi e cominciare a giocarei. Altri giochi verranno aggiunti prossimamente. Molti giochi necessitano l'istallazione di Flash chi non l'avesse lo può tranquillamente scaricare nei siti dei vari giochi in pochissimo tempo.
Non illudiamoci però di vincere premi grandiosi. E' quindi importante scegliere i giochi più interessanti e divertenti, il regalo è una cosa in più. Va poi detto che i siti presenti sono tanti, ogni mese c'è il debutto di qualche nuovo gioco online. Al momento del loro debutto i vari siti sono tra di loro abbastanza simili alcuni di questi durano poco tempo e sono costretti a chiudere. Altri invece riescono ad affermarsi. Va quindi messo nel conto che dopo aver giocato mesi ed accumulato molti punti se il sito chiude si perde tutto e non si vince nulla.
Va poi ricordato che i regali così come i giochi ed il regolamento possono essere modificati nel tempo.